Olio e miele, due tesori gastronomici italiani, prodotti secondo il metodo biologico, dalle sapienti cure di chi lavora in questi settori da oltre 40 anni.
La scelta del biologico è consigliata dalla volontà di produrre continuando a preservare l’habitat naturale dei versanti del Monte Misma, un oasi nella splendida cornice delle valli Bergamasche, dove l’azienda ha posto la sua sede.
Tra i mieli proposti: il miele di rododendro, di tiglio, di flora alpina dei pascoli delle alte valli, delle Prealpi e delle Orobie.
Tutto avviene nel territorio di Bergamo, anche per la produzione dell’olio, coltivato sui versanti del monte Misma, raccolta e imbottigliato presso il laboratorio di Scanzorosciate.
Oltre all’olio e al miele, l’azienda produce derivati dall’alveare come propoli, aceto di miele e idromele, ma anche prodotti per detergere e nutrire la pelle, a base di olio.
E’ possibile acquistare i prodotti online sul sito olioemiele.it”, con diverse modalità di pagamento, e riceverli comodamente a casa.