Frutta, verdura, miele, salumi, formaggi, vino e molto altro all’agrimercato km 0 di Berzo San Fermo, ogni quarta domenica del mese.
Il mercato agricolo di Berzo San Fermo (BG) nasce nell’aprile del 2016 con l’obiettivo di valorizzare e promuovere l’economia locale e le aziende cuore del territorio berzese.
I produttori coinvolti portano sui loro banchi prodotti tipici, stagionali, freschi e ottenuti con tecniche di produzione che ricordano a ognuno di noi quanto sia importante lavorare “come si faceva una volta”.
In mercati come questo la qualità è il cuore pulsante. Il contatto diretto tra produttori e clienti rende possibile la creazione di relazioni di sostegno e fiducia reciproca.
Il tradizionale appuntamento a Berzo San Fermo con l’esposizione e la vendita di prodotti tipici locali si svolge durante la mattinata (dalle 9.00) a cura di aziende agricole del territorio. L’appuntamento è per la quarta domenica di ogni mese, presso il campo sportivo, con aperitivo offerto dalle aziende presenti alle ore 11.00.
Per info rivolgersi al Municipio: tel. +39 035821122